Servizi di traduzione

Per produrre traduzioni accurate, di alta qualità ed entro tempi di consegna rapidi, TCN garantisce un rigoroso processo di traduzione che include revisione, correzione e formattazione della traduzione originale, assicurandosi che il prodotto finale non contenga tabù culturali o errori di stile. IL nostro team di traduttori specializzati e qualificati produce testi sofisticati e professionali mantenendo una rappresentazione accurata del documento originale e garantendo competenza e perizia professionale per l’elaborazione di traduzioni generali, tecniche, legali, finanziarie e mediche.

 

Servizi di interpretariato

I nostri servizi di interpretariato sono completi e possono essere personalizzate in base alle richieste specifiche del cliente.

Forniamo servizi di interpretazione simultanea, consecutiva e di conferenza per negoziazioni e “face-to-face meetings”. Mettiamo a disposizione esperti interpreti per sondaggi e campagne di marketing dei nostri clienti.

Perché ricorrere ad un interprete esperto e qualificato? Ciascun cliente deve poter usufruire del servizio di un interprete autorevole:

  • per garantire un’accurata comunicazione tra individui di nazionalità diverse tenendo conto di sensibilità ed approcci culturali differenti.
  • Perché si sa che in situazioni di difficoltà o di forti condizionamenti emotivi, la competenza o la padronanza di espressione nella lingua straniera di interpreti non professionisti potrebbe diminuire drammaticamente.
  • Perché l’esercizio professionale ed efficace della lingua straniera permette di comprendere il cliente attraverso il linguaggio verbale e non verbale.
  • Perché i nostri interpreti sono regolarmente iscritti nell’elenco dei Traduttori ed interpreti della Regione Basilicata
  • Perché i nostri interpreti e traduttori sono professionisti in grado di garantire imparzialità, riservatezza ed accuratezza.
  • Perché tutti i nostri clienti hanno diritto ad accedere ai medesimi servizi ed i nostri interpreti e traduttori rappresentano mezzi importanti per consentire a coloro che non parlano l’inglese, lingua internazionale per eccellenza, di esercitare questo diritto.